Sabrina Minetti, Maurizio Pellizzon, Ambretta Sampietro e Liana Righi
Sabrina Minetti, Maurizio Pellizzon, Ambretta Sampietro e Liana Righi

Sabrina Minetti vive a Milano. È insegnante, progettista ed esperta di comunicazione presso una scuola professionale ed è tutor e cultore della materia di Lingua inglese presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Milano. Giornalista pubblicista, scrive sulla webzine Mondo Rosa Shokking e sulla rivista letteraria online Tornogiovedì. Suoi racconti appaiono in Tornogiovedì, Siamo in Onda di  Punto Radio, Tracce di Radio Fujiko, “365 storie cattive” e “Milano forte e piano” 1 e 2. Il suo romanzo “L’isola dei voli arcobaleno” (Autodafé Edizioni) è stato finalista al premio letterario Sanremo Writers 2012. ' autrice del racocnto "La rete"" contenuto nell'antologia "Delitti d'acqua dolce".      

    

Maurizio Pellizzon – Veneto di origine, è cresciuto a Milano e vive a Lainate. Laureato in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano, ha lavorato per società chimiche multinazionali ed importanti società a livello nazionale. Attualmente è Direttore di uno stabilimento chimico a Villadossola. Si dedica alla scrittura come appassionante attività alternativa al contesto tecnico. Da aprile 2013 è presidente per la sezione chimica dell’Unione Industriale del VCO. Ha partecipato a Giallostresa 2012 classificandosi terzo con il racconto "LMHM - Lake Major Half Marathon" che è stato inserito nell'antologia Delitti d'acqua dolce (Lampi di stampa). E’ autore del romanzo breve “Meglio non parlarne” contenuto nella raccolta “Tre Gialli in villa” (Edizioni Ponta) giallo ambientato nella storia industriale di Villadossola.


Liana Righi - Dipendente di Poste Italiane è segretaria provinciale VCO per il Sindacato Lavoratori Poste CISL (SLP). Ha interessi poliedrici ed è pittrice per hobby. Il marito Federico Spinozzi scrive fiabe ed è autore del fantasy Rual e del racconto "Un amore di cane" contenuto nell'antologia "Delitti d'acqua dolce".                                              

 

Ambretta Sampietro Scrive di libri, cinema e cultura per un quotidiano e testate online. Ha realizzato alcune centinaia di interviste a personaggi della letteratura, del cinema e della cultura internazionale. Ha ideato e organizza dal 2009 il festival letterario “Stresa, un aperitivo con …” e dal 2012 il premio Giallostresa. Un suo racconto è contenuto nell’antologia “365 storie cattive”.